NewsVideogiochi

Svelate alcune immagini di God of War 4?

In queste ore sono giunte importanti novità sul nuovo capitolo di casa Sony Santa Monica, tanto discusso ma anche tanto atteso. Se non lo avete ancora capito, stiamo parlando di God of War 4 che, dopo alcune voci che lo vedevano tra i possibili titoli di lancio della fantomatica PlayStation 4.5, torna a far parlare di sé grazie ad una gallery apparsa su internet che sembra ritrarre alcuni possibili concept art per questo quarto capitolo della saga. Le immagini, che trovate in calce, sarebbero state realizzate dall’artista Finnian MacManus, già noto come collaboratore di Sony Santa Monica in passato.

god of war 4

Non possiamo sapere con certezza se queste immagini siano davvero reali e sarà necessario aspettare una conferma ufficiale da parte della software house o di Sony, conferma che potrebbe addirittura arrivare proprio in occasione del prossimo E3 2016 nel mese di giugno, quando God of War 4 verrà annunciato ufficialmente. Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future novità.

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

1 Comment

  1. Game Legends, curioso si ma dopo un epico finale, io con il terzo avrei finito la serie.
    Un ottima “giocata” la avrei fatta con una trilogia prequel; è vero che ci sono stati “Chain of Olympus” e “Ghost of Sparta” oltre che “Ascension” a raccontare delle storie di intramezzo e la storia antecedente di “God of War” sennò l’avrei chiusa con il terzo e basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche