Kingdom Hearts 3: doppiaggi ancora non iniziati

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Il doppiatore inglese di Axel della celebre saga di Kingdom Hearts, Quinton Flynn, ha in qualche modo “ironizzato” sul suo profilo Twitter, chiedendo a Square Enix di velocizzare il lavoro di sviluppo perché: “Quinton ha bisogno di pagare le sue bollette!“. Ciò può far pensare soltanto a una semplice interpretazione: i doppiaggi per il nuovo capitolo della saga di Sora ancora devono essere iniziati.

Poi il doppiatore ha risposto a un fan che chiedeva se avesse già iniziato a lavorare per il titolo, affermando semplicemente: “Non ancora“. Segno che dà qualche conferma in più sul lavoro non ancora avviato dalla casa nipponica.

In attesa di ulteriori aggiornamenti circa Kingdom Hearts 3 vi comunicheremo non appena possibile. Per il momento, tutti gli appassionati della serie dovranno soltanto aspettare, sperando non molto.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!