Killing Floor 2 è in arrivo su Xbox One e Xbox One X

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Tripwire Interactive in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive hanno il piacere di annunciare che il loro survival shooter, Killing Floor 2, arriverà presto su Xbox One e Xbox One X, e con presto si intende il prossimo 29 agosto!
Oltre al supporto per la neonata console di Microsoft, Killing Floor 2 presenterà una serie di contenuti esclusivi (come l’arma Freezethrower per il Survival Perk e il set di cinque uniformi Wasteland Armor), nonché tutti i vecchi pack già rilasciati tempo addietro. Non solo, i possessori di Xbox One X potranno godere di una versione del gioco più performante con l’aggiunta di feature grafiche (come la risoluzione 4k) che renderanno esteticamente memorabile l’esperienza di gioco.

Killing Floor 2

Oltre a quanto mostrato sopra, i giocatori potranno accedere a tante e diverse modalità di gioco e novità:

  • Modalità survival: fino a sei persone in team per una modalità orda contro un’ondata infinita di Zed controllati dall’IA.
  • Modalità survival Versus: fino a 12 persone, due team di 6 giocatori si affronteranno per avere la meglio! Umani contro Zed!
  • Sistema dei Perk migliorato: oltre a tantissimi personaggi giocabili con diverse skin, sarà possibile utilizzare una decina di perk diversi, tutti contenenti diverse abilità, armi e poteri di ogni genere.
  • Un arsenale vario: dalle armi più tecnologiche a quelle storiche, l’arsenale di armi di Killing Floor 2 è vasto e storicamente vario!
  • Brutali combattimenti corpo corpo: le armi da fuoco non sono tutto, un buon arsenale di armi corpo corpo è necessario per poter affrontare al meglio gli Zed.

Di fronte a tutte queste novità in cantiere, i giocatori Xbox One non possono non aspettare il 29 agosto per mettere le mani sulla loro copia di Killing Floor 2!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.