NewsVideogiochi

Ken Levine, creatore di Bioshock, ed il suo parere riguardo al terrorismo su PS4

Come avrete letto nei giorni scorsi, il ministro degli interni belga ha dichiarato che ci sono possibilità che i terroristi abbiano ricorso alla chat PS4 per organizzare l’attentato del 13 novembre. A tal proposito, Ken Levine, creatore del magnifico Bioshock, è intervenuto su Twitter in maniera “scherzosa” affermando: “Se gli stronzi usassero PS4 per pianificare i propri attacchi, ci sarebbe certamente qualcuno che direbbe che si potrebbero pianificare meglio su Xbox”.

Cattura

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti!

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    1 Comment

    1. In realtà le dichiarazioni del Ministro belga sono di qualche giorno precedenti agli episodi di Parigi. Poi diverse testate hanno usato la notizia per fare clamore intorno all’uso distorto delle chat in game.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche