VideogiochiNews

Sean Murray ed Hello Games sono di nuovo a lavoro

Come ben sappiamo, i lavori sul nuovo titolo No Man’s Sky sono appena terminati, ma il cofondatore di Hello Games ha già dichiarato di essere al lavoro su un nuovo titolo non ancora annunciato. Durante un Ask Me Anything su Reddit, Sean Murray ha svelato che il team di sviluppo è già al lavoro su un progetto inedito: si tratta di un piccolo esperimento, dichiara il cofondatore. Dunque, Murray ci fa sapere che ha numerose idee in testa per realizzare il suo prossimo progetto. Siamo assolutamente ansiosi di scoprire qualcosa di più, magari a breve.Sean Murray

Sean Murray ha confermato però, che nonostante le idee siano tante e molto chiare per il prossimo titolo  di Hello Games, No Man’s Sky non sarà abbandonato. Ha promesso che lo sviluppo del nuovo gioco avverrà in completa sintonia, mantenendo costante il supporto al titolo appena uscito da tutto il team di sviluppo dello studio. Vi ricordiamo che, No Man’s Sky è già disponibile su PlayStation 4, e da venerdì 12 agosto per la piattaforma PC. Avete già provato il nuovo titolo di Hello Games? Commentate!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche