fbpx
VideogiochiNews

EA: lo studio di Jade Raymond sta lavorando a un gioco in stile Assassin’s Creed

Jade Raymond ha avuto un ruolo molto importante nel corso della sua carriera in Ubisoft Montreal e il fatto che EA abbia affidato uno studio proprio all’ex managing director di Ubisoft Toronto solleva non poche supposizioni e ipotesi.

jade_raymond

Alla domanda su cosa stia lavorando lo studio della Raymond ci ha pensato Blake Jorgensen, il CFO di EA, spiegandoci che l’azienda sta pensando da parecchi anni di lavorare su videogiochi che prendano come ispirazione quelli di grande richiamo, proprio come Assassin’s Creed o GTA. Il nuovo studio permetterà di lavorare sul genere action ed alcune voci su SegmentNex dicono che lo studio di Jade Raymond sta lavorando a un gioco con lo stile di Assassin’s Creed.

Più precisamente si afferma: “Il tipo di gioco all’Assassin’s Creed; più open-world e maggiormente incentrato sul singleplayer. Non è un’area in cui abbiamo lavorato molto. Recentemente abbiamo assunto Jade Raymond, che lavorò al franchise di Assassin’s Creed (il primo, il secondo e Bllodlines) e che avrà il compito di costruire un gioco action per noi grazie a uno studio che abbiamo aperto a Montreal”.

Cosa ne pensate a proposito di questa faccenda? Scriveteci!

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Guida a tutti i Frammenti di Mappa
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %