VideogiochiNews

Fortnite: in arrivo la skin di Gamora da Guardiani della Galassia

Dopo il successo del concerto della cantante Ariana Grande, Fortnite si prepara ad accogliere Gamora direttamente da Guardiani della Galassia, in una skin che è stata da poco annunciata ufficialmente. Il costume sarà inoltre disponibile anche in maniera anticipata, attraverso una coppa che si terrà a breve.

Le collaborazioni del titolo free-to-play non si fermano,con la possibilità anche dell’arrivo di alcuni personaggi, portando all’interno del titolo la donna più temibile della galassia a partire dal prossimo 19 agosto alle 2:00, ora italiana. Insieme a lei, lo stesso giorno, arriva anche Star-Lord, lo strambo e alquanto improbabile capo dei Guardiani della Galassia.

Le sorprese però non finiscono qui infatti il titolo vedrà l’inizio di un torneo in onore di Gamora, durante il quale sarà anche possibile poter ottenere la sua skin anticipo. Il torneo inizierà infatti il prossimo 11 agosto, tra due giorni, e vedrà in palio il costume e il dorso decorativo mantello di Gamora.

I team, composti da due giocatori, avranno a disposizione 3 ore per poter completare 10 partite ed ottenere il maggior numero di punti, calcolati in base alle uccisioni e alla posizione finale nel match. Le migliori squadre di ciascuna regione riceveranno l’ambito costume in anticipo e il dorso decorativo e, per chinque ottenga almeno 8 punti, sarà anche disponibile lo spray Figlia di Thanos.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1424732591408795655?s=20

Esattamente come i tornei precedenti la vittoria reale vi farà ottenere 42 punti, il secondo posto 36 e così a scalare, con 1 punto guadagnato per ogni uccisione messa a segno. Per poter partecipare ogni account dovrà inoltre aver attivato l’autentificazione a due fattori sull’account Epic e avere un livello account 30 o superiore.

Il titolo quindi sembra non voler fermare le collaborazioni, specialmente dopo il grande successo del concerto di Ariana Grande, che ha portato alcuni utenti persino a creare un account appositamente per partecipare, vista anche la scarsità di concerti per via della pandemia. L’arrivo di Gamora dai Guardiani della Galassia su Fortnite sembra quindi aprire la porta a molte altre future collaborazioni, sia nel panorama dei fumetti che del videogiochi.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche