Kel’Thuzad è finalmente disponibile su Heroes of the Storm

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
Lettura da 1 minuti

Ci sono voluti anni, ma uno dei personaggi più iconici della saga di Warcraft è finalmente arrivato su Heroes of the Storm: stiamo parlando di Kel’Thuzad, il temibile braccio destro del Re dei Lich che ha cambiato per sempre Lordaeron e ora si appresta a seminare il caos nel Nexus.

Lo sviluppo di questo personaggio è stato lento e curato, diversi team hanno lavorato al suo kit per rianimare questa leggenda nel modo più fedele e soddisfacente possibile come testimoniano molti video sul canale di Heroes of the Storm, dedicati interamente alla rinascita del nostro (secondo?) lich preferito.

La potenza dei suoi incantesimi e lo scarso quantitativo di hp di Kel’Thuzad permettono di classificarlo come un assassino a distanza, in grado di infliggere ingenti danni con complesse combinazioni di abilità (potrete trovare tutte le informazioni nello spotlight pubblicato sul canale Youtube).

Kel’Thuzad è già acquistabile in-game, vi ricordiamo inoltre che nei prossimi giorni si terrà uno speciale evento a tema dedicato proprio all’ultimo eroe del Nexus. E voi risponderete alla sua chiamata?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.