In attesa di avere nuove notizie dal San Diego Comic-Con, che si sta svolgendo in questi giorni, continua la promozione di uno dei film più desiderati dell’anno: Justice League. Ezra Miller, Barry Allen alias Flash nel crossover che vedremo nelle sale il prossimo 17 novembre, ha rilasciato un’intervista all’Entertaiment Weekly. L’attore svela alla rivista:
“In Diana e Bruce hai due mentalità veterane molto differenti. Wonder Woman ha questa potentissima compassione, mentre Batman è più irritabile e meno tollerante. Barry è assolutamente intimorito da entrambe e sa perfettamente di essere entrato nella “big league” dei supereroi”
Flash, pur essendo l’uomo più veloce del mondo, è ancora molto giovane e, trovandosi ancora nelle fasi iniziali della sua carriera da supereroe, ha parecchie cose da imparare. Barry infatti è il più giovane dei membri che compongono la Justice League. Ezra Miller, a questo proposito, ci rivela che il suo personaggio vede in Batman e in Wonder Woman i suoi mentori in questa sua nuova esperienza.
Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà e voi?