fbpx
VideogiochiNews

Just Cause 4: un nuovo video ci mostra il pericoloso tornado

Da pochi minuti a questa parte sul canale ufficiale YouTube di Just Cause 4, Square Enix ha pubblicato un nuovo interessantissimo video gameplay del titolo. In questo nuovo filmato, che come sempre abbiamo postato in testa alla notizia per voi, potete ammirare una delle nuove feature del titolo di Avalanche Studios.

La software house ha deciso di puntare fortemente sull’inserimento delle condizioni climatiche variabili ma sopratutto tangibili ed estreme, come il pericolosissimo tornado. La gestione di questo evento atmosferico sarà interamente calcolata in maniera dinamica senza seguire un preciso script, così da riuscire a donare al Tornado una sensazione di potenza, di distruzione ingestibile e al di fuori della propria portata.

Vi consigliamo la visione del filmato postato in testa alla notizia o seguendo il link del canale YouTube del titolo, e vi ricordiamo che Just Cause 4 è previsto in uscita il prossimo 4 dicembre 2018 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Avete visto il filmato? Cosa ne pensate di questa temibile introduzione? Riuscirà a dare una bella ventata di novità al quarto capitolo della nota serie di  Avalanche Studios? Non ci resta che attendere e seguire tutti gli sviluppi e le novità che usciranno probabilmente anche dalla prossima Gamescom 2018 di Colonia.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche

0 %