Just Cause 4: la rivale di Rico si presenta in un nuovo trailer

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 1 minuti

Square Enix ha deciso di mantenere alto l’hype per Just Cause 4, la prossima avventura di Rico Rodriguez nella quale per la prima volta si troverà in seria difficoltà a causa di un nemico economicamente, strategicamente e numericamente più forte di lui.

Just Cause 4

Nel trailer (che potete trovare in copertina all’articolo) possiamo avere un piccolo assaggio della psiche e delle motivazioni che spingono Gabriela Morales a compiere le sue azioni. La donna è la leader della Mano Nera, un gruppo di spietati soldati ben addestrati e ben finanziati che posseggono la loro base operativa a Solís.

Inoltre quest’ultimo è il luogo in cui le truppe della Mano Nera vengono addestrate, e dove vengono costruite le armi più all’avanguardia in possesso dell’organizzazione. Ricordiamo che Just Cause 4 uscirà il prossimo 4 dicembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).