Just Cause 3: emergono le prime immagini per la versione su PS4

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ed Avalanche hanno pubblicato i primi tre screenshot della versione Playstation 4 di Just Cause 3. Essi sono stati presi in direct feed dalla console, e come si può notare, la qualità grafica sembra mantenersi su buoni livelli. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato i video vincitori del concorso per la realizzazione del trailer del gioco.

Vi ricordiamo che Just Cause 3 uscirà per PC, PS4 ed Xbox One il 1 dicembre.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.