Jump Festa 2018: Square Enix rivela la sua lineup per l’evento

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Il Jump Festa 2018 è ormai prossimo, il sito è stato aperto giusto da qualche ora, e i publisher che saranno presenti in fiera hanno già iniziato a comunicare le proprie lineup. Square Enix ha prontamente stilato la lista di titoli che presenterà nel corso dell’evento, riportati in anteprima da Gematsu:

Dissidia Final Fantasy NT (PS4) – Playable, Trailer, Stage
Dragon Quest Builders (Switch) – Playable, Trailer, Stage
Dragon Quest Rivals (iOS, Android) – Trailer, Stage
Dragon Quest X Online (Wii U, PC, PS4, Switch) – Stage
Hoshi no Dragon Quest (iOS, Android) – Special, Trailer, Stage
Secret of Mana (PS4, PS Vita, PC) – Trailer
Tatakae! Dragon Quest: Scan Battlers (Arcade) – Playable, Trailer, Stage

Dragon Quest sembra proprio essere il protagonista indiscusso di questa lista, ma anche Dissidia Final Fantasy NT farà la sua bella figura. Vi ricordiamo che il Jump Festa 2018 si terrà dal 16 al 17 dicembre a Chiba, in Giappone, che ne pensate?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.