fbpx
VideogiochiNews

Judas è il nuovo gioco di Ken Levine di Bioshock

Aggiusta ciò che hai rotto“. È questa la frase che vediamo apparire alla fine del trailer di Judas; nuova IP del creatore di Bioshock, Ken Levine, è stata annunciata poco fa ai The Game Awards 2022. Il trailer mostra un’ambientazione e un gameplay apparentemente molto vicini a quelli della vecchia opera di Levine. Non si sa ancora molto di Judas ma, visti i precedenti dell’autore, non possiamo che aspettarci un capolavoro.

The Game Awards è l’evento organizzato da Geoff Keighley che, a cadenza annuale, ha l’onore e l’onere di premiare i migliori titoli usciti. La serata è sicuramente molto importante nel mondo del videogioco e ogni anno i premi sono contesissimi fra giochi di grandissima importanza. Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà quest’anno.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %