Joker 2 mostra la Harley Quinn di Lady Gaga

Grazie alle nuove foto dal set di Joker: Folie a Deux abbiamo finalmente modo di vedere per la prima volta l'Harley Quinn di Lady Gaga.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Grazie alle nuove foto dal set di Joker: Folie a Deux abbiamo finalmente modo di vedere per la prima volta Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

La celebre attrice e cantante affiancherà Joaquin Phoenix, il quale torna nei panni di Arthur Fleck/Joker dopo aver già interpretato il personaggio nel film Joker del 2019.

Le foto dal set mostrano Lady Gaga in un costume realistico ma che evoca ancora ugualmente il classico abbigliamento di Harley Quinn. Potete dare un’occhiata alle suddette foto qui di seguito:

Per chi non lo sapesse il personaggio di Harley Quinn apparve per la prima volta in Batman: The Animated Series come alleata di Joker e, in seguito, suo interesse amoroso.

Oltre ai già citati Joaquin Phoenix e Lady Gaga, il cast sarà inoltre composto da Catherine Keener, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Harry Lawtey.

Infine, Zazie Beetz riprenderà il ruolo di Sophie. Il film, stando alle indiscrezione, dovrebbe presentare elementi da musical, come testimonia la presenza di Lady Gaga nel cast.

Per concludere, vi ricordiamo che Warner Bros. Pictures ha già annunciato che il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024, ovvero tra poco meno di due anni. Ovviamente non è da escludere che tale data possa cambiare nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.