Joker: Folie à Deux, il primo teaser conferma l’arrivo di Lady Gaga

Joker: Folie à Deux sta per arrivare, in quanto come confermato il film giungerà in sala il 4 ottobre 2024, con Lady Gaga nel cast.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Mentre si parlava da tempo dell’arrivo di Lady Gaga nel cast di Joker: Folie à Deux, film confermato nella giornata di ieri da un report di Deadline che ha svelato anche la data d’uscita, abbiamo ora la conferma di chi accompagnerà Joaquin Phoenix in questa nuova avventura fuori di testa.

La nota cantante e attrice ha infatti postato sul proprio account Twitter un video teaser che anticipa la nuova pellicola, confermando la data d’uscita come potete ammirare qui di seguito, e svelando che all’effettivo si tratterà della compagnia del noto clown dell’universo DC, e non ci resta che presumere proprio che Gaga si troverà a impersonare i panni di Harley Quinn in questo specifico universo.

Il teaser in questione presentato nella giornata di oggi non anticipa molti dettagli in merito alla pellicola, seppur sia facile immaginare ancora una volta una storia tutta nuova di zecca per quel concerne l’universo di Joker, e non resta che aspettare maggiori dettagli al fine di scoprire ulteriori dettagli in merito alla pellicola, la quale purtroppo risulta ancora molto lontana, e richiederà ancora due anni di attesa prima di mostrarsi ai fan.

Nel mentre, ovviamente, vedremo in quale modo si evolverà l’universo DC, scoprendo come si collocherà la storia in questione rispetto ad eventuali altre a cui potrebbe ricollegarsi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.