James Gunn parla della trama di Guardiani della Galassia Vol. 2

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

All’interno della release Digital HD di Doctor Strange è presente tra i contenuti extra un intervista inedita dove il regista James Gunn parla della trama di Guardiani della Galassia Vol. 2. Questo seguito come il film stesso fa parte della fase tre dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco alcune parole rilasciate dal regista durante l’intervista:

“Credo che la storia principale sia sull’imparare ciò che pensiamo di volere e su ciò che otteniamo quando scopriamo che ciò che ci serve davvero è nelle relazioni con le persone intorno a noi. Realizzare questo film è stata una gioia assoluta, anche più del primo.”

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2017. Voi cosa ne pensate di questo film? Lo andrete a vedere al cinema?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.