It Takes Two: annunciato il platform 3D di EA ai The Game Awards 2020

Durante le scorse ore si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, nei quali è stato annunciato il platform 3D di EA It Takes Two.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 1 minuti

Come molto probabilmente giá saprete, durante questa tempestosa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, che in particolar modo hanno segnato la fine dei principali eventi a tema gaming di quest’anno. Durante il live streaming in questione, condotto dall’ormai indistinguibile Geoff Keyghley, sono stati trattati diversissimi titoli, tra i quali vediamo la presenza di It Takes Two.

L’annuncio di questo nuovo divertente platform 3D cooperativo targato Electronic Arts è avvenuto solamente nelle scorse ore insieme ad un intrigante trailer di rivelazione. In arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC sulle piattaforme Origin e Steam a partire dal prossimo 26 marzo 2021, il titolo in questione sembra includere una forte componente co-op mescolata alle classiche meccaniche del genere. Potrebbe interessarvi anche il fatto che durante la scorsa nottata è stato annunciato anche – tra le altre cose – ARK 2, nei quali possiamo vedere il volto di Vin Diesel.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.