ARK 2 annunciato ai The Game Awards 2020, c’è anche la serie animata

Nelle scorse ore si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, all'interno dei quali è stato annunciato l'attesissimo ARK 2.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Come probabilmente già saprete, questa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, con tante novità e sorprese in serbo per tutti noi fan. Questo live streaming è stato in particolar modo condotto dall’ormai conosciutissimo Geoff Keyghley ed è stato in grado di ospitare svariati annunci a tema videogiochi e non solo. Tra i tanti titoli trattati durante quest’importante evento, è stato trattato anche l’annuncio dell’esclusiva Xbox ARK 2, insieme alla serie animata “ARK: Animated Series“.

Si tratta del sequel del noto Ark: Survival Evolved, il videogioco survival creato e pubblicato dallo Studio Wildcard. Il videogioco è attualmente disponibile per le piattaforme Linux, Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One. Subito dopo aver mostrato il filmato relativo al suo annuncio, è stata presentata anche la serie animata basata sui dinosauri presenti anche nel gioco. Interessante notare che all’interno del trailer mostrato è presente il volto di Vin Diesel, il celebre attore statunitense che ha preso parte a diversi film di un certo calibro, come l’indistinguibile Fast and Furious. Durante la scorsa nottata che – tra le altre cose – ha segnato la fine degli eventi di questo genere dell’intero 2020, è stato annunciato anche Endless Dungeon, un nuovo assai intrigante rogue-elite targato SEGA.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.