Inside, mai un voto così alto per un’esclusiva Microsoft!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Da ieri, 29 giugno è disponibile sullo store di Xbox One Inside, nuovo titolo indie di casa Playdead (i creatori di Limbo per intenderci). Questo titolo è un adventure game di stampo puzzle/platform e come il suo “predecessore spirituale” segue le avventure di un bambino in un mondo cupo e grigio, dove dovremo sfruttare i puzzle ambientali per sopravvivere. Il gioco è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, ha infatti la valutazione più alta di sempre su Metacritic, con un punteggio di 91 punti! Inside è la prima esclusiva Xbox One a ricevere una valutazione così alta, neanche un tripla A aveva infatti mai raggiunto questa soglia di punteggio. Come già annunciato da Microsoft il gioco sarà disponibile in cross-play per gli utenti PC a partire dal prossimo 7 luglio.

inside

Il gioco è messo bene anche nella categoria dei multipiattaforma ritrovandosi al terzo posto dietro ai soli Grand Theft Auto V e Metal Gear Solid Phantom Pain. Cosa ne pensate di questo nuovo Inside? Fateci sapere se lo acquisterete con un commento sotto alla news e condividetela sui social. Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdere nessuna news dal nostro amato mondo dei videogiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.