Informazioni, video e immagini per Monster Hunter Stories!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

In queste ore Capcom ha diffuso tantissime informazioni sul suo attesissimo titolo Monster Hunter Stories, spin-off della famosa saga che, per l’occasione, avrà una vera e propria storia e una grafica stile cartoon che permetterà alla portatile di Nintendo di sprigionare un comparto grafico di tutto rispetto, come potrete vedere dal trailer pubblicato e dalle numerosissime nuove immagini.

monster-hunter-storiesL’uscita di Monster Hunter Stories, titolo esclusivo per 3DS, è al momento prevista solo per il Giappone ed è stata fissata per l’8 ottobre al prezzo di 5,800 yen in versione retail e 5,546 yen in digital download. Insieme al gioco saranno inoltre disponibili tre meravigliosi Amiibo con la quale sarà possibile ottenere degli speciali otomon (mostri) in game: avremo un Rathalos con un solo occhio e un rider femmina, un Rathalos con un solo occhio e un rider maschio e Nabiru (potete vederli nella foto sottostante).

Monster Hunter Stories AmiiboEcco come il produttore Ryozo Tsujimoto ha parlato del gioco:

“Dopo aver superato di recente il decimo anniversario, questo titolo rappresenta una nuova sfida per la serie Monster Hunter su cui stiamo lavorando da circa cinque anni. Ci piacerebbe proporre divertimento e intrattenimento rimanendo comunque fedeli al mondo di Monster Hunter e raccontando una storia che può essere inserita solo all’interno di un RPG. Il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, vorremmo offrire un nuovo tipo di intrattenimento diverso a quanto visto in passato nella serie.”

Prima di lasciarvi, ecco a voi uno straordinario trailer di gameplay e una ricca galleria di immagini, nella quale potrete vedere anche la cover giapponese del gioco! Speriamo in un arrivo anche in Europa e nel frattempo vi auguriamo buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.