Avengers: Infinity War: la fine e l’inizio dei film Marvel Studios

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da quando sono iniziati gli scontri e gli incontri sui super eroi al cinema, la Marvel ha saputo dare prova di come una trasposizione su un diverso media di comunicazione, potesse effettivamente mettere d’accordo sia le masse, sia gli ultra appassionati sul genere. Avengers: Infinity War rappresenta in se un culmine, in un certo senso, la fine di un ciclo narrativo, iniziato ormai anni fa con Iron Man, successo ancora oggi difficilmente eguagliato.

https://www.instagram.com/p/BQoRjokA8tn/

Il video che abbiamo appena mostrato, è di Tom Holland, l’attuale interprete di Spider-man nel Marvel Universe. L’attore sta letteralmente bruciando lo script finale del film, segno che lo ha imparato pressoché a memoria e che non vuole assolutamente che alcuno spoiler venga rivelato nei prossimi mesi. La notizia più interessante della giornata però è stata una foto che vi proponiamo in calce alla notizia. L’attrice, Millie Bobby Brown che interpreta il personaggio di Undici nella fortunata serie Stranger Things, targata Netflix, è apparsa accanto ai registi, i fratelli Russo che hanno affettuosamente definito la ragazza come una “guest director”. Non sono stati poche le speculazioni circa una possibile comparsa nel mondo del Marvel cinecomic da parte di questa giovane promessa del cinema americano. Per adesso nessuna conferma da parte di Marvel Studio, ne tanto meno da parte di Millie che si è detta felice anche solo di poter assistere alla realizzazione della pellicola.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.