Call of Duty Infinite Warfare: quarto video in assoluto con più dislike!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Che il trailer ufficiale di Call of Duty Infinite Warfare, pubblicato su YouTube lo scorso 2 maggio, abbia ottenuto un consenso assolutamente negativo al pubblico oramai è risaputo in qualsiasi parte del mondo, tant’è vero che esso ha scatenato la reazione del CEO di Activision verso tali critiche (come vi abbiamo riportato recentemente qui). Ma nessuno però si sarebbe immaginato che il video dovesse essere destinato a raggiungere un traguardo non tanto lusinghiero che vi sveliamo continuando la lettura.

Call of duty infinite warfare

Attualmente, stando da una classifica dei video apparsi sul tubo con maggiori pollici in giù ricevuti in assoluto, il trailer del titolo sparatutto in arrivo il prossimo 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC si colloca esattamente ai piedi del podio, dietro solo a Justin Bieber e Rebecca Blank; nel momento in cui abbiamo riportato la notizia, il numero dei “non mi piace” del video ammonta a ben 1.732.163, contro i soli 308.949 “mi piace”. Per dovere di cronaca, il dato paradossale risiede per l’altro sparatutto in soggettiva annunciato recentemente e considerato il rivale del titolo di Infinity Ward, ossia Battlefield 1; il trailer del titolo di DICE ha ricevuto precisamente 1.319.711 pollici in sù a discapito dei 23.673 “non mi piace”, diventando per ora uno dei video più apprezzati in assoluto.

Call of Duty Infinite Warfare

Cosa ne pensate di questa evidentissima insoddisfazione del pubblico per Call of Duty Infinite Warfare e che continua a crescere sempre di più dopo l’annuncio ufficiale di Battlefield 1? Fateci sapere commentando, se volete, la notizia e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e novità di rilievo!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!