Altro indizio per il remake di Majora’s Mask?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 7 minuti

Solo pochi giorni fa vi avevamo informato sulla volontà di Aonuma di cercare di accontentare sempre i fan, e di essere a conoscenza del desiderio di un remake di Majora’s Mask. Se questo non bastasse a far credere che il remake si farà, ecco che ci pensano gli stessi sviluppatori di Ocarina of Time 3D per 3DS, Grezzo.

La software house ha infatti aperto una pagina in cui annuncia di essere alla ricerca di sviluppatori per un nuovo titolo, con una frase molto particolare: Vorreste prendere parte a una Leggenda con noi?”

 

 

La parola “leggenda” (伝説, densetsu) è evidenziata da una luce aurea, come potete vedere nell’immagine sotto. E c’è un certo gioco, che in Giappone è chiamato Zeruda no Densetsu, che da noi è conosciuto come The Legend of Zelda. Che sia solo una coincidenza? Noi crediamo e ci auguriamo di no, ma finché non si hanno notizie ufficiali meglio non essere troppo sicuri.

grezzo majora's mask

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.