Pubblicato il primo trailer del nuovo Inazuma Eleven Ares

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Level-5 ha deciso di rilasciare le prime riserve intorno il nuovo capitolo della di Inazuma Eleven, pubblicando in rete il primo trailer di Inazuma Eleven Ares, primo titolo della saga che non verrà pubblicato su Nintendo 3DS. Avete capito bene, il prossimo capitolo della serie calcistica di Level-5 sarà disponibile unicamente su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Ovviamente quello che vediamo è solo un primo assaggio. Non sappiamo, infatti, quando il gioco sarà disponibile in Giappone (sappiamo solo che uscirà nel 2018), ma ci sarà da aspettare non poco per la versione nostrana. Ciò che però possiamo ipotizzare è che la volontà degli sviluppatori è quello di aprirsi ad un mercato più ampio, cercando di mantenere quanto più possibile intatta la natura del titolo.

Cosa ne pensate di questa volta? Credete sia la scelta giusta?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.