VideogiochiNews

In Steep le emozioni non finiscono mai

Dopo l’annuncio a sorpresa durante la conferenza Ubisoft dell’ormai conclusosi E3 2016, ecco arrivare un nuovissimo video di gameplay della nuova IP Steep. Il lungo video pubblicato dalla casa produttrice mostra inedite sequenze di gioco, in cui è stato possibile approfondire alcune meccaniche di gioco, attraverso ampie sessioni di esplorazione. Saranno tantissime le sfide messe a disposizione per ogni giocatore, insieme ai numerosi trick e alla incredibile possibilità di potersi gustarsi i replay delle proprie prestazioni, in tutta tranquillità a fine sessione.

Steep

L’aspetto più sensazionale però sarà quello di poter vivere questa nuova esperienza di gioco da differenti punti di vista, riuscendo a immedesimarsi in prima persona in ogni azione pazza di questo nuovo titolo. Nel lungo video di gameplay, che potete trovare in calce, le continue sorprese saranno costantemente al centro dell’attenzione in questi lunghissimi 45 minuti di gioco. Fateci sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti e buona visione!

Ricordiamo infine che Steep sarà disponibile a partire dal prossimo dicembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutti gli appassionati di sport estremi, sarà una grande occasione per non lasciarsi sfuggire un gioco come questo.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche