In EA Sports FC 24 ci sarà un noto giornalista italiano

Fabrizio Romano, uno dei più grandi esperti e insider del calciomercato, dovrebbe essere presente in EA Sport FC 24: lo suggerisce un'immagine

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Continuano a trapelare nuovi dettagli sull’attesissimo EA Sports FC 24, l’erede dei famosi giochi della serie calcistica di FIFA che è stato presentato nel corso di un lungo evento di cui vi abbiamo parlato meglio in questo articolo dedicato.

Uno dei tanti spezzoni di gameplay del gioco, mostrati nel corso del suddetto evento, ha mostrato un dettaglio veramente inaspettato che farà sorridere i fan del calciomercato italiano e non solo.

Come riportato in questo screenshot di uno degli ultimi trailer pubblicati di EA Sports FC 24, nella schermata “social” della Carriera Allenatore, che mostra in maniera realistica i trasferimenti dei giocatori, appare il profilo social di un noto giornalista italiano: Fabrizio Romano.


Un dettaglio passato inizialmente in sordina che ci aiuta a comprendere il grado di attenzione ai dettagli posto dagli sviluppatori in ogni fase dell’immenso gioco calcistico.

Fabrizio Romano è uno dei giornalisti sportivi più noti al mondo ed è un orgoglio tutto italiano: le sue indiscrezioni tentacolari sull’andamento del calciomercato sono considerate le più affidabili in assoluto.

Noto per il suo motto “Here we go!” gode della prestigiosa fama di “Re del calciomercato” per la sua rapidità e precisione nel riportare le informazioni sui trasferimenti delle sessioni di mercato estivo e invernale del mondo del calcio.

Lo possiamo considerare a tutti gli effetti il simbolo a livello mediatico del calciomercato e, per questo motivo, la sua presenza nel gioco è più che giustificabile.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.