Il remake di Toki uscirà a novembre su Nintendo Switch: rivelata inoltre la Retrocollector Edition

Microids ha rivelato la data d'uscita ufficiale e il contenuto della Retrocollector Edition del remake che uscirà su Nintendo Switch di Toki!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pochissime ore fa, la software house Microids ha rivelato la data d’uscita del remake per Nintendo Switch del bellissimo Toki. La società ha rivelato ufficialmente che la versione per la console di casa Nintendo è prevista in uscita nel corso del prossimo 22 novembre.

I fan della serie saranno sicuramente entusiasti di questa notizia, per chi non lo sapesse invece, stiamo parlando di un action/platform 2D uscito nei cabinati per la prima volta nel lontano 1989. Questo storico videogioco, tornerà più in forma che mai, visto che hanno partecipato allo sviluppo anche Philippe Dessoly e Pierre Adane, i quali hanno nuovamente svolto il ruolo rispettivamente di art director e programmatore.

Microids, ha anche rivelato che questa nuovo remake per Nintendo Switch, godrà di una grafica totalmente rimasterizzata e una colonna sonora registrata nuovamente da zero per l’occasione. Insieme a questa bellissima notizia la software house ha anche rivelato che pubblicherà anche una bellissima Retrocollector Edition. Questa interessante edizione includerà:

  • La versione fisica del gioco;
  • Un particolare fumetto esclusivo di Toki composta da 16 pagine, con una storia originale illustrata da Philippe Dessoly;
  • Stampe esclusive;
  • Adesivi;
  • Un mini cabinato contenente gli artwork del gioco in grado di ospitare Nintendo Switch;

Che ne pensate di questa bellissima edizione?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!