Il prologo di MGSV in video al Tokyo Game Show

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

MGS_ZerIn diretta dal Tokyo Game Show, Hideo Kojima, in persona creatore della serie ha mostrato un video del gameplay di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Si tratta, come già è chiaro , di una sorta di maxi-prologo di Metal Gear V: The Phantom Pain, che prepara la strada per il quinto capitolo introducendo l’ambientazione e parte della storia che verrà poi raccontata con il capitolo principale. Come quest’ultimo, introdurrà alcune nuove caratteristiche per la serie, come l’azione in un mondo aperto (sebbene quello di Ground Zeroes sia più piccolo e “denso” di quello presente in Phantom Pain), alcune nuove meccaniche di gioco e ovviamente l’utilizzo del FOX Engine che consente un comparto grafico completamente nuovo e un ciclo giorno/notte completo. Il video in questione,è stato commentato proprio dal creatore , Kojima, e lo potrete vedere proprio qui sotto.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BE-_7FZLaoM

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!