Il direttore di Dragon’s Dogma porge le sue scuse per l’assenza all’E3 2017

Il direttore creativo di Dragon's Dogma, Hideaki Itsuno, si è scusato con i fan dell'assenza del titolo nel corso dell'E3 2017.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 11 minuti

Sicuramente non tutti quanti voi avrete notato l’assenza di Dragon’s Dogma nel corso del da poco trascorso E3 2017 di Los Angeles, ma almeno i fan che speravano anche in una piccola apparizione né avranno sentito la mancanza. D’altronde si sa da qualche tempo a questa parte che è in corso lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie sul quale sta lavorando anche il noto director, Hideaki Itsuno, e la presenza non la si dava per scontata ma comunque abbastanza certa.
Proprio per questo motivo, Hideaki Itsuno, conosciuto non solo per aver lavorato dal secondo capitolo in poi della serie di Dragon’s Dogma ma anche per l’ottimo lavoro svolto con Devil May Cry, ha voluto scrivere ai fan, scusandosi per l’inaspettata assenza della serie nel corso della grande manifestazione videoludica di Los Angeles. Il director ha come di consueto ormai avviene scelto di utilizzare il proprio account ufficiale Twitter per diramare il suo messaggio di rammarico per l’assenza e al tempo stesso di sicurezza per i fan che potevano temere il peggio:

“mi dispiace di non aver annunciato nulla all’E3” scrive in un cinguettio. “Per favore, vi prego di attendere, il mio progetto procede bene.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!