Hot Corn ha due nuove inviate: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

CHILI, punto di riferimento per tutti gli amanti del cinema, assume due nuove inviate per il suo nuovo magazine digitale Hot Corn. A svelarci i retroscena dei film e a intervistarne i cast e i registi saranno niente meno che le ex veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Storiche ballerine del programma satirico dal 1999 al 2002, Elisabetta e Maddalena tornano assieme per raccontare al pubblico tutto ciò che sta dietro alle grandi produzioni cinematografiche italiane e internazionali.

La Canalis ha così espresso il proprio entusiasmo per il nuovo lavoro da inviata:

Lavorare per un prodotto tutto italiano che sta avendo successo anche fuori dal nostro Paese, intervistare gli attori sul set, far conoscere al pubblico cosa accade dietro le quinte e portarlo a vivere un’esperienza diversa dal solito è il mio proposito. Inoltre farlo con Maddalena che è stata la mia compagna di viaggio fin dal nostro esordio in televisione per me è davvero bellissimo.

Anche  Maddalena Corvaglia si rivela un’amante del cinema e vede nel progetto un’occasione curiosa e affascinante:

Da L’attimo fuggente ai Gremlins, ho sempre amato il cinema e questa nuova avventura con Hot Corn mi affascina e incuriosisce molto. Ritornare poi a lavorare con un’amica come Elisabetta è un piacere, quindi non vedo l’ora di cominciare.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.