Horizon Zero Dawn più difficile di Dark Souls?

Alcuni utenti brasiliani credono che Horizon Zero Dawn sia più difficile addirittura del bellissimo e profondo Dark Souls.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come sicuramente saprete l’ultimo gioco di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, è uscito da pochissimi giorni in Brasile e ovviamente su internet iniziano a proliferare tantissime informazioni sull’atteso titolo. Tra le tante una notizie quella che ci risulta più interessante è che alcuni utenti del noto forum di NeoGaf, avrebbero riscontrato diverse difficoltà all’interno del titolo.Da come riportato sul forum sembrerebbe che l’atteso Horizon Zero Dawn sia particolarmente difficile, tanto che anche a bassi livelli i giocatori hanno riscontrato punti davvero ostici. Qualcuno, sempre su NeoGaf si è sbilanciato dicendo che l’ultimo titolo di Guerrilla Games è difficile ancor più dell’arduo Dark Souls. Utenti più esperti però hanno fatto notare che in questi momenti “difficili” le statistiche dei mostri che la nostra eroina si accinge ad affrontare sono solamente più elevate, aumentando di molto il livello della sfida. Questa notizia ovviamente è da prendere con i guanti, visto che la difficoltà a volte è un parametro più soggettivo che oggettivo.

Indipendentemente da questo, siamo certi che Horizon Zero Dawn sia capace di tenerci incollati di fronte allo schermo, vista la qualità e l’impegno che gli sviluppatori di Guerrilla Games sono soliti usare nella produzione dei loro videogiochi. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!