Hogwarts Legacy: Director’s Cut in sviluppo con l’aiuto di Rocksteady?

Cosa bolle in pentola dalle parti di Rocksteady Studios? Cerchiamo di fare chiarezza sulle voci riguardo alla Director's Cut di Hogwarts Legacy

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come se non si fosse capito, Suicide Squad: Kill the Justice League è stato un flop sotto ogni punto di vista, specialmente quello commerciale. Come riporta un lungo articolo di Bloomberg, il publisher si dice particolarmente deluso dalle vendite del gioco, molto al di sotto delle iniziali aspettative.

All’interno di questo lungo articolo, il redattore di Bloomberg fa un’ interessante affermazione: sembrerebbe proprio che parte del team di sviluppo del titolo a tema DC Comics sia stato spostato dal supporto del gioco, ormai in decadenza dato l’ufficiale annullamento degli aggiornamenti settimanali, verso nuovi progetti.

Il nuovo progetto in questione dovrebbe essere una versione director’s cut del titolo più venduto nel 2023: siamo ovviamente parlando del magico Hogwarts Legacy.

Anche se non sono stati fatti annunci ufficiali in merito, la nostra fonte è motivo di credere che le cose stiano andando proprio così: questo sarebbe dovuto alla grandissima insoddisfazione di Warner Bros nei confronti del lavoro svolto con Kill the Justice League, un titolo che sarebbe costato al publisher la bellezza di 200 milioni di dollari.

Chissà che l’annuncio di questa nuova versione del titolo ispirato al mondo di Harry Potter non possa arrivare in occasione delle prossime conferenze estive: vi invitiamo a rimanere aggiornati visitando il nostro sito, in quanto vi riporteremo gli annunci più importanti che verranno fatti nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.