Hogwarts Legacy: annunciata l’uscita su PlayStation 5 nel 2021

Durante il PlayStation 5 Showcase è stata annunciata la finestra di lancio ufficiale di Hogwarts Legacy per PlayStation 5.

Filippo Naldi
Di Filippo Naldi News Lettura da 2 minuti

Definito “strano e misterioso” dagli sviluppatori, Hogwarts Legacy farà il suo ingresso su PlayStation 5 nel 2021. Durante la diretta streaming del Playstation 5 Showcase, il gioco di Avalanche Software fa il suo ingresso su console next gen. Nella live di questa serata è stata  rivelata una finestra di lancio ufficiale, fissata nel 2021 oltre al trailer che troverete in calce all’articolo. È stato finalmente svelato il misterioso “mondo” che si cela dietro a questo titolo stile action adventure in terza persona grazie ad un video riprodotto durante l’evento. Analizzando nel dettaglio il trailer, va sottolineato il fatto che vi è stato un montaggio di scene sia di gameplay che scene d’intermezzo mostrando ambientazioni e atmosfere; il tutto viene ambientato a Hogwarts.

Il video è stato registrato su PlayStation 5 e possiamo quindi osservare le prime immagini del gioco in modo da avere una prima impressione di quanto ci aspetterà prossimamente sui nuovi dispositivi targati Sony. Questo nuovo titolo offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare, dialogare e combattere (a base di magia) e di prendere parte alle lezioni dentro alla scuola con alcune caratteristiche in stile RPG. In attesa di ulteriori informazioni da parte degli sviluppatori, vi informiamo che è stato presentato anche un altro GDR, Final Fantasy 16.

Condividi l'articolo
Segui:
www.hoteldelamontagne.com