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Hitman 3 – Guida completa alle sfide di Dartmoor

Ecco la guida completa utile per portare a termine ognuna delle 85 sfide previste in Hitman 3, nella location di Dartmoor (qui la guida completa a tutte le attività di questa splendida ambientazione). Raggiungere il livello 20 di maestria a Dartmoor sbloccherà il trofeo “The Great Outdoors“. E’ necessario completare circa l‘85% delle sfide proposte per raggiungere il livello 20 di maestria, quindi non è necessario completarle tutte. Le sfide sono disponibili solo durante il gioco online. Completare le sfide aumenterà il tuo livello di maestria su questa mappa, il che garantirà nuovi equipaggiamenti e checkpoint. L’equipaggiamento ottenuto può essere utilizzato in ogni altra ambientazione nel corso dell’avventura targata IO Interactive. Consigliamo di effettuare spesso dei salvataggi manuali per risparmiare tempo prezioso in caso di fallimento di una delle sfide.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Hitman 3, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da IO Interactive. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Assassinio (12):

  1. Un altro lutto in famiglia: ???
  2. Per i posteri:  Completa la missione “Un giorno da ricordare” di Hitman 3. Alexa si riunirà quindi con la sua famiglia per una foto. Prima che arrivi la famiglia devi svitare la presa elettrica vicino al pozzo e aprire l’acqua per creare una trappola elettrica. La fulminerà quando si siederà
  3. Davvero divertente: all’interno dell’ufficio di Alexas al piano 02 c’è un grande lampadario appuntito. Di tanto in tanto lei starà proprio sotto di esso il momento giusto per sparare alla sua catena. Puoi anche trascinare il suo corpo privo di sensi sotto di esso per un’uccisione facile
  4. Grave errore:  Termina la trama “Luogo dell’eterno riposo” di Hitman 3. Alla fine Alexa si troverà di fronte a una tomba. Spingila da dietro e usa la pala vicina per coprire di terra la sua tomba
  5. Stai calmo e prendi la mira: per prima cosa devi portare un fucile da cecchino (sbloccato dal raggiungimento di livelli di maestria elevati). Prima della missione equipaggia “ICA Briefcase MK III” nella tua attrezzatura e mettici dentro il fucile da cecchino. Seleziona la valigetta dal tuo inventario e premi Cerchio (PlayStation) / X (Xbox) per estrarre il fucile da cecchino da essa. Ora devi sparare ai tre nidi di corvo sugli alberi del cimitero dietro il maniero. È il primo passo della trama “Luogo dell’eterno riposo”. Non danneggiare il becchino e non allertarlo. Dopo aver sparato ai tre nidi di corvo, il becchino chiamerà automaticamente Alexa (il tuo obiettivo). Ora vai sul tetto, accessibile dal 3 ° piano nell’ufficio di Alexa. C’è una finestra aperta sulle scale, puoi salire sulla sporgenza e oscillare verso la finestra. Guarda la prima immagine sotto con le frecce rosse: da lì dovrai aspettare che Alexa incontri il becchino al cimitero per sparagli con il fucile da cecchino
  6. Buonanotte: Alexa ha una stanza privata proprio accanto al suo ufficio al piano 02 (sembra una stanza insonorizzata con imbottitura rossa alle pareti). Puoi semplicemente farle perdere i sensi e trascinarla lì prima di ucciderla. Oppure puoi aspettare qualche minuto finché non entra nella stanza da sola
  7. Assassino poliedrico: finisci “Il pianista” di Hitman 3, “Qualcuno si farà male”, “Per i capelli”, “Colpo diretto”, “Indolore, incolore”
  8. Qualcuno si farà male: qualsiasi uccisione accidentale conterà per questa sfida
  9. Per i capelli: avvelena una delle bevande di Alexa con veleno emetico o iniettaglielo con la siringa (ricompensa dalla maestria di Chongqing Livello 5). Una volta colpita dal veleno emetico, andrà in bagno a vomitare: affogala nella toilette.
  10. Colpo diretto: usa una pistola qualsiasi per uccidere Alexa con un colpo alla testa
  11. Il pianista : equipaggia il cavo di rete in fibra ottica nel tuo equipaggiamento, avvicinati a un bersaglio da dietro ed eliminalo con esso
  12. Indolore, incolore : avvelena una delle bevande di Alexa con il veleno letale. Un portabottiglie può essere trovato nell’ufficio del maggiordomo. Nella sfida “Edera velenosa” di Hitman 3 puoi produrre il tuo veleno letale

Esplorazione (22):

  1. Due penny: Rebecca e il maggiordomo hanno una metà della moneta. Stordiscili o uccidili per prenderla. Entrambi vagano per il piano terra del maniero. Incontrerai entrambi i personaggi durante la trama “Mezzi, movente e occasione”
  2. Pulizia domestiche: Completa la trama della missione “Mezzi, movente e occasione”
  3. Il ponte sul fiume Thornbridge: questa uscita si trova sul bordo destro della mappa. Potrebbe non essere visualizzata mentre si guarda la mappa di gioco
  4. La magia esiste: il corno rotto si trova nella stanza segreta di Alexas al piano 03 (il passaggio segreto dietro la stanza privata di Alexa)
  5. Chiavi della tenuta Thornbridge: ???
  6. Scorciatoia: Scala del balcone: vedi tutte le scorciatoie della location di Dartmoor
  7. Elementare, mia cara Diana: Si ottiene automaticamente durante la trama di “Mezzi, movente e occasione”
  8. Esplora Dartmoor : guarda le aree nascoste di Dartmoor in Hitman 3
  9. Camaleonte: Ottieni tutti gli 8 travestimenti a Dartmoor
    • Investigatore privato (piano 00, si genera sulla strada principale da dove inizi e poi cammina all’interno del maniero)
    • Becchino (piano 00, gira intorno al cimitero, all’esterno)
    • Fotografo (piano 00, area giardino vicino alla fontana)
    • Avvocato (Piano 01, Ufficio Piccolo)
    • Guardia del corpo (piano 01 e piano 02, ragazzi in abiti neri)
    • Staff (piano 00 e piano 01, ragazzi con camicia bianca e gilet nero)
    • Guardia (piano 00, pattuglia i terreni fuori dal maniero, indossa una giacca con impresso “Security”)
    • Giardiniere (Piano 00, Area giardino)
  10. Scorciatoia – Scala della manutenzione : vedi tutte le scorciatoie di Dartmoor.
  11. Segreti canini: si ottiene automaticamente durante la ricerca di tutte le aree sconosciute. Prendi il bastone da passeggio dalla stanza di Gregory (piano 01). Puoi usare un piede di porco (che si trova dietro la serra) per entrare nella stanza o arrampicarti attraverso la finestra. Equipaggiare il bastone da passeggio nella tua mano ti permetterà di interagire con uno degli scaffali della Biblioteca superiore al Piano 01. Questo rivelerà un passaggio segreto dietro lo scaffale.
  12. Occhi sull’obiettivo: completa la trama “Un giorno da ricordare”
  13. Levare l’ancora: ???
  14. Ti piacciono i cani? : Automaticamente durante la sfida: “Segreti Canini”
  15. La giustizia ha un prezzo: l’avvocato si trova nel piccolo ufficio al piano 01. Prendi il suo travestimento per questa sfida.
  16. Andiamo a caccia : prendi un fucile dall’armadietto tra l’atrio e la stanza del personale (piano 00)
  17. In quarta:  torna all’inizio della missione predefinita e usa la moto per scappare
  18. Tre metri sotto terra : si ottiene automaticamente durante la trama della missione “Luogo dell’eterno riposo”
  19. L’ultima risorsa: ???

Imprese (22):

  1. Vicino al petto : quando sei nell’ufficio di Alexa (piano 02), fai clic sul pulsante sulla sua sedia da ufficio e usa il codice 1975 sulla cassaforte per ottenere il file
  2. Voyeur: ???
  3. Becchino orgoglioso: sbarazzati dei 3 nidi di corvo nel cimitero ( The Raven ), ma non fare del male al becchino! Invece, lascia che guidi Alexa attraverso i corridoi
  4. 47 guardone : Ci sono diversi fori che fanno capolino nella villa, specialmente nelle stanze segrete. Usane uno, mentre Alexa è nelle vicinanze. Ad esempio, al piano 02 raggiungi il passaggio segreto dalla stanza privata di Alexa. Quindi aspetta qualche minuto finché non entra nel suo ufficio o nella sua stanza privata e guarda attraverso i fori
  5. Una questione di giustizia: ???
  6. Niente è come sembra:  finisci la trama della missione “Un giorno da ricordare” ma non provocare danni ad Alexa o alla sua famiglia (non creare una trappola elettrica). Pochi minuti dopo il servizio fotografico, la famiglia si riunisce in salotto e Alexa tiene un discorso. Puoi fotografarla lì durante il discorso
  7. Elton ne andrebbe fiero : Edward suona il pianoforte nella sala da pranzo. Avvicinati a lui
  8. Storia della missione:- Un giorno da ricordare : Completa la trama della missione “Un giorno da ricordare”
  9. Notizie di seconda mano : Gregory si siederà su un divano nel salotto. Usa uno dei tanti giornali in giro per tranquillizzarlo. Questo probabilmente ti comprometterà, dato che ci sono diverse guardie in giro, ma puoi ricaricare il salvataggio in seguito
  10. Palla curva:  Neutralizza Patrick Carlisle con una palla da biliardo
  11. Storia della missione – Mezzi, movente e occasione: Completa la trama di “Mezzi, movente e occasione”
  12. Una questione di colpe: ???
  13. Storia della missione – Luogo dell’eterno riposo: completa la trama “Luogo dell’eterno riposo”
  14. Ambasciator non porta pena: ispeziona il computer dell’avvocato nel piccolo ufficio al piano 01
  15. Ding Ding Ding : Il salotto (piano 00) ha un campanello sul lato destro. Suonalo
  16. Una questione di lealtà: ???
  17. Dìte “Cheese”!: prendi una miccia (una la trovi fuori dalla sala dei trofei, se la lasci in fondo) e posizionala nella scatola dei fusibili in giardino, dove si trova il fotografo. Quindi attendi finché egli non scatta una foto della famiglia (ci vorranno alcuni minuti per riunirsi)
  18. Un momento privato: Alexa andrà nella stanza di Zachary e si siederà su una sedia accanto al suo cadavere per dire qualche parola. Devi fotografarla in questi istanti
  19. Il passaggio Percival (1):  Completa tutti i livelli in questo contratto escalation
  20. Il passaggio Percival (2):  Avvia semplicemente il contratto escalation per la prima volta
  21. Il corvo: si ottiene automaticamente durante la trama “Luogo dell’eterno riposo”. Devi sparare ai 3 nidi di corvo nel cimitero
  22. Edera velenosa : Entra nella Serra e usa l’equipaggiamento con i fiori per produrre veleno letale

Bersagli (1):

  1. Detronizzata: Elimina Alexa Carlisle: Automatico all’uccisione del tuo obiettivo principale

Le Classiche (14):

Ecco come portare a termine le sfide classiche di Hitman 3 nell’ambientazione di Dartmoor: Silent Assassins, Suit Only Challenge e Sniper Assassin Challenge.

Per ottenere Silent Assassin, Suit Only non devi uccidere nessuno tranne il tuo bersaglio, non farne trovare il corpo, non essere rilevato e fare tutto con la tua tuta senza indossare travestimenti. È la sfida più difficile in ogni livello. Nelle opzioni di gioco attiva l’indicatore”Silent Assassin HUD”. Questo mostra due pistole verdi in basso a sinistra dello schermo per confermare che non hai rotto la furtività (se diventa rossa hai fallito e devi ricaricare il salvataggio precedente). Per “Sniper Assassin” devi uccidere il tuo bersaglio con un fucile da cecchino.

Equipaggiamento:

Posizione di partenza: strada principale
Oggetto contrabbandato: Nessuno
Gear 1: ICA Briefcase MK III + Fucile da cecchino (qualsiasi)
Abito: abito firmato dell’Agente 47
Arma nascosta: non importa, non si useranno pistole
Gear 2: Moneta
Altri prerequisiti: Il collegamento alla scala di manutenzione dovrebbe essere aperto.

Procedura dettagliata:

Passo 1: Appena inizia il livello seleziona la valigetta ICA dalla ruota degli oggetti e rimuovi il fucile da cecchino che hai inserito nella valigetta tramite l’equipaggiamento. Avremo bisogno di fare questo per combinare il nostro Silent Assassin, Suit Only run con la sfida “Sniper Assassin”

Passaggio 2: attraversa i cespugli a destra, scavalca il muro. Ora invece di dirigerti verso il maniero, segui il sentiero a sinistra fino a raggiungere il retro del maniero

Passaggio 3: ci sono alcuni tubi che risalgono i muri fuori dall’ingresso della sala dei trofei. Sali attraverso i tubi e oscilla lungo le sporgenze a destra fino a raggiungere un altro tubo che sale. Sali su questo tubo che conduce alla  scorciatoia della scala di manutenzione . Devi aver sbloccato questa scorciatoia in una partita precedente (e aver terminato la partita o iniziato una nuova run per sbloccarla in modo permanente). Sali su questa scala per raggiungere il 3 ° piano sul tetto

Passaggio 4: sali dalla finestra nell’ufficio di Alexa Carlisle. Ci dovrebbe essere solo una guardia qui. Lancia una moneta per distrarla, soffocalo da dietro (non ucciderla) e riponi il suo corpo nella scatola in questa stanza. Se qualcun altro è nella stanza, aspetta che se ne vada prima di lanciare la moneta

Passaggio 5: entra nella stanza privata di Alexa, che si trova sul lato sinistro del suo ufficio. Sembra una stanza insonorizzata con qualche imbottitura rossa su tutte le pareti. C’è un pulsante alla fine della stanza che apre una porta a un passaggio segreto. Entra in questo passaggio segreto

Passaggio 6: attendi alcuni minuti nel passaggio segreto finché Alexa non arriva nella sua stanza privata. In media possono essere necessari 5-10 minuti

Step 7: Quando entrerà in questa stanza lascerà fuori la sua guardia del corpo. Sarà sola e griderà alcune parolacce. Poi si siederà su una sedia e piangerà su un cuscino. Puoi guardarla dallo spioncino. Mentre piange sul cuscino non ti noterà. Soffocala da dietro. Nessuno se ne accorgerà

Passaggio 8: trascina il suo corpo nel passaggio segreto. Chiudi la porta dietro di te. Ora puoi spararle alla testa con il fucile da cecchino per completare la sfida “Sniper Assassin” di Hitman 3. Se ti trovi nell’angolo del passaggio segreto più lontano dalla guardia del corpo di Alexa, non sentirà lo sparo. Ricordati di nascondere il corpo di Alexa nella scatola del passaggio segreto

Passaggio 9: esci dalla stanza segreta attraverso l’altra porta (che conduce al corridoio del 2 ° piano). Gira immediatamente a destra e arrampicati attraverso la finestra aperta alla fine del corridoio

Passaggio 10:  torna indietro nello stesso modo in cui sei arrivato nella zona. Vai a sinistra fino a raggiungere il balcone sopra la sala dei trofei. Appenditi giù per la sporgenza e scivola lungo il tubo sul balcone. Torna indietro attraverso i giardini e lascia l’uscita dove è iniziata la missione

Se hai fatto tutto correttamente, guadagnerai tutte le sfide classiche in una volta: Silent Assassin, Suit Only + Silent Assassin + Suit Only + Sniper Assassin + The Classics per 20.000 punti esperienza (4 livelli di maestria).

Escalation Traccia 1 (6):

 

Escalation Traccia 2 (11):

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

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