Hitman 2: nuovo video dedicato al bersaglio interpretato da Sean Bean

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Hitman 2, focalizzato sul Bersaglio Elusivo No. 1, intitolato L’Immortale, con protagonista il celebre attore Sean Bean nei panni di Mark Faba.

Questo contratto sarà aperto dal 20 novembre al 4 dicembre e i giocatori avranno solo una possibilità per completare con successo L’Immortale durante questo periodo di 14 giorni. Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

Le missioni Bersaglio Elusivo sono dei contratti unici e di alto profilo disponibili gratuitamente per tutti I giocatori. Gli utenti avranno a disposizione solo una possibilità per eliminare il bersaglio e, in caso di insuccesso, non avranno ulteriori tentativi a disposizione. Una volta che Bersaglio Elusivo No. 1 sarà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (Sean Bean) prima che lui possa utilizzare le proprie abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto alla Global Innovation Race di Miami: se c’è qualcuno che può fermare Faba una volta e per tutte, quel qualcuno è l’Agente 47.

Hitman 2, pubblicato lo scorso 13 novembre, è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Date un’occhiata alla nostra recensione, se non l’avete già fatto!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!