VideogiochiNews

Hideo Kojima ammette:”Non sarei qui senza i 30 anni spesi da Konami”

L’uscita di Death Stranding è ormai alle porte, ed Hideo Kojima ha recentemente rilasciato un’interessante intervista per Famitsu, nella quale ha espresso molte delle sue opinioni. Parlando di Konami, lo studio presso il quale il game designer ha iniziato la sua carriera e sviluppato la saga di Metal Gear, Kojima ha ammesso di essere molto grato per le possibilità che ha avuto. Nonostante siano infatti nati molti malintesi, lo sviluppatore ha lavorato all’interno di Konami per ben 30 anni, formandosi a pieno prima di creare il suo studio di sviluppo, Kojima Productions.

Le parole di Hideo Kojima mostrano di certo molta umiltà, che gli rende sicuramente onore. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate a riguardo, nel mentre vi rimandiamo al nostro speciale dove abbiamo approfondito la storia del famosissimo game designer.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche