Arrivano nuove e scottanti novità ufficiali in merito al chiacchieratissimo porting di Hi-Fi Rush, una delle esclusive più amate del 2023 di Xbox, anche su PlayStation e Nintendo Switch.
Alcuni fan hanno notato una curiosa classificazione risalente a dicembre 2022 sul sito del governo australiano che sembrerebbe fare riferimento proprio all’amato rythim-game prodotto da Tango Games. Secondo alcune fonti questo potrebbe significare che il porting, inizialmente previsto, è stato poi cancellato, per altri è un indizio in direzione di un nuovo annuncio.
Hi-Fi Rush has been rated for PS4 and Nintendo Switch in Australia
See more: https://t.co/nC7s3TolsC pic.twitter.com/N1HU7xW4HA
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) January 8, 2024
Negli scorsi giorni aveva insistentemente circolato la notizia che un porting per Hi-Fi Rush fosse in arrivo per Nintendo Switch, mentre questa classificazione sembra affermare che il progetto è (o è stato) pensato anche per PS4.
Come precedentemente affermato, la classificazione risale a più di un anno fa: ciò potrebbe indicare che i porting, inizialmente progettati, sono stati successivamente cancellati.
Stupisce che la classificazione sia stata fatta per due console di vecchia generazione quali PS4 e Xbox One, mentre non risulterebbe una classificazione per la versione PS5.
Hi-Fi Rush è uno dei titoli più originali e convincenti del 2023: ve ne abbiamo parlato più dettagliatamente nella nostra recensione.