Henry Cavill potrebbe essere una variante di Wolverine in Deadpool 3

Secondo l'insider, Henry Cavill potrebbe apparire nel nuovo film Deadpool 3 atteso per questa estate, nei panni di Wolverine come Variante.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Deadpool 3 è, senza mezzi termini, il film Marvel più atteso dell’anno: da qui l’universo narrativo degli ultimi tempi, prenderà una svolta epocale introducendo Wolverine accanto al folle in rosso. Ovviamente, sotto la maschera troviamo Hugh Jackman, l’istrione australiano che affiancherà Ryan Raynolds ormai anche lui veterano del ruolo supereroistico. E se non ci fossero solo loro sul grande schermo?

Henry Cavill che, come sappiamo, è in trattativa con Marvel per un ruolo nell’MCU, potrebbe apparire in Deadpool 3 e -stando all’insider CanWeGetSomeToast- sarebbe nei panni di Wolverine come Variante presente in un universo alternativo.

Questo ovviamente non esclude la possibilità che Henry Cavill sia effettivamente papabile come prossimo Wolverine, dato che l’attore Hugh Jackman ha più volte espresso la sua volontà di lasciare “gli artigli” sul tavolo, pensando alla sua salute che come sappiamo non è delle migliori dopo il cancro alla pelle che (ironia della sorte) ha colto l’eroe rigenerativo più in vista di sempre!

Sarebbe davvero un colpo di scena unico se a prendere il testimone di Jackman fosse Cavill: quest’ultimo, dopo aver rinunciato (suo malgrado) al ruolo di Superman, e dopo la fine della collaborazione con Netflix per The Witcher (che continuerà nonostante la sua assenza), potrebbe effettivamente fare il “colpo gobbo” e tornare alla ribalta, visto che il pubblico lo adora.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.