Hearthstone, Coboldi e Catacombe verrà resa disponibile il 7 dicembre?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard non ha ancora annunciato ufficialmente quando avverrà il lancio ufficiale della nuova e attesissima espansione di Hearthstone, Coboldi e Catacombe, ma molti indizi fanno pensare che la data di uscita sia quasi sicuramente quella del 7 dicembre. Un nuovo torneo è infatti comparso sul sito del gioco, il Sydney Inn-vitational, nella quale troviamo la descrizione: “all new expansion cards will be allowed“. Questo torneo si terrà il 9 dicembre, quindi sicuramente il set sarà disponibile prima di quella data, e visto che ogni espansione di Hearthstone viene lanciata di giovedì, e circa 34 giorni dopo il suo primo annuncio, tutti gli indizi vanno a convergere in quella che sembra la data più probabile, il 7 dicembre appunto.

HearthstoneAl momento Blizzard non ha né confermato né smentito la notizia, ma in attesa di novità da parte dell’azienda vi ricordiamo che a partire dal 20 novembre, cominceranno a venire rivelate le nuove carte del set.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.