VideogiochiNews

Halo: il trailer della serie Paramount+ mostra Master Chief

La serie TV di Halo è stata parte dello spettacolo di questa sera ai The Game Awards 2021, con la presentazione di un trailer che mostra nuovi contenuti per lo show che sarà disponibile su Paramount+.

Come probabilmente vi sarà capitato di sentire, si è parlato molto a lungo della serie televisiva che sarà disponibile in streaming sul già citato sito in streaming e che ha purtroppo ha avuto un percorso di sviluppo travagliato. Anzi oseremmo dire quasi traumatico.

Infatti, il progetto era già in corso dal 2018 con le riprese che erano state interrotte per numerose volte, con l’abbandono di alcuni Showrunner e con ovviamente la situazione emergenziale che ha purtroppo caratterizzato questi due travagliatissimi anni di pandemia globale.

Il video che vi lasciamo in calce a questo articolo, ci porta di conseguenza ancora una volta nei panni di Chief, nella durissima battaglia contro i Covenant in quella che è una guerra che l’umanità ha combattuto a stento, anche solo per sperare di sopravvivere.

Halo Infinite

Dopotutto però, Master Chief ha sempre combattuto in situazioni assolutamente disperate con coraggio e senso del dovere. Il Capo è infatti un guerriero instancabile, una leggenda per l’esercito umano dell’USNC e un “demone” per i Covenant che con il tempo hanno imparato a temere questo super soldato in corazza verde.

Lo stesso impareggiabile coraggio che sarà presente in questa serie è ovviamente parte anche nel nuovo titolo di 343 Infinite, vale a dire Halo Infinite che da poco più di 24 ore è finalmente disponibile su console Xbox One X/S, Xbox Series X/S e PC, con gioia per tutti i fan della serie. Questo grazie a una qualità complessiva eccezionale, al netto di alcuni difetti che abbiamo analizzato nella nostra recensione a tema.

Tornando al video per la serie TV di Halo mostrata durante questi The Game Awards 2021, possiamo vedere alcune scene della guerra con i Covenant con Master Chief sempre in prima linea per difendere il genere umano.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche