fbpx
VideogiochiNews

Elden Ring: una clip trapelata in rete mostra nuove scene del gioco

Elden Ring clip

Durante le scorse ore è trapelata in rete una clip di Elden Ring, uno dei titoli più attesi del momento che secondo i suggerimenti potrebbe uscire durante l’anno fiscale attualmente in corso. Il filmato è trapelato durante le scorse ore su 4Chan ed è stato in seguito ampliamente divulgato sui social media.

Come potete vedere con i vostri stessi occhi, si tratta in particolar modo di 6 brevi secondi di gioco fuori schermo e presenta la filigrana riservata di Bandai Namco presente anche nella clip trapelata lo scorso marzo.

La scorsa fuga di notizie diceva infatti di mostrare clip di Elden Ring che avrebbero più di un anno, dunque è possibile che anche in questo caso il video sia vecchio e quindi non indicativo di una rivelazione imminente, come a molti piace pensare.

L’attesissimo souls-like non si è fatto sentire dal suo annuncio all’E3 del 2019, tuttavia nei suoi ultimi risultati finanziari pubblicati venerdì, la società madre di From, Kadokawa Corporation, ha accennato al fatto che potrebbe essere rilasciato entro i prossimi 12 mesi.

LEGGI ANCHE  Un nuovo Fallout non prodotto da Bethesda? Sembra possibile

Non possiamo essere certi di nulla, tuttavia sappiamo che Elden Ring è stato ritardato internamente più volte a causa della pandemia, con la produzione ostacolata dalle restrizioni del lavoro a distanza, in vigore da un anno nei confini giapponesi.

Una fonte interna allo sviluppo ha inoltre affermato che riteneva improbabile che il gioco ce l’avesse fata ad uscire quest’anno, tuttavia c’è una grande probabilità che avremo occasione di essere maggiormente aggiornati sulla situazione a breve, in particolar modo durante l’E3 che si terrà quest’anno.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %