fbpx
NewsVideogiochi

Half-Life Alyx: la mod di BioShock include oltre 10 nuove ore di gioco

Carissimi fan di BioShock e Half-Life finalmente potete unirvi, dato che nelle scorse ore è emersa una mod davvero molto speciale che farà sicuramente impazzire gli appassionati di entrambe le serie.

Eccoci dunque arrivare al punto in cui il modder “wim.buytaert.1988” ha rilasciato il secondo episodio del suo fantastico BioShock Mod disponibile per l’amatissimo titolo in realtà virtuale Half-Life Alyx. Secondo il modder in questione, Return to Rapture Chapter Two ha la bellezza di 24 livelli arrivando dunque a toccare la soglia di oltre 15 ore di gioco.

Questo secondo episodio racchiude innumerevoli funzionalità nuove e originali. Infatti i giocatori potranno aspettarsi vari tipi di nemici, IA più evoluta, smembramenti, poteri, armi, colonna sonora unica, animazioni, dialoghi, scritte, segreti e davvero tanto altro ancora.

In questo episodio il protagonista dovrà vedersela con umanoidi di diversa natura ma, oltre alle armi, avrà anche accesso al plasma di BioShock che gli permetterà ulteriori tipi di poteri.

BioShock Half life mod

Purtroppo allo stato attuale non ci sono progetti che parlino di un effettivo BioShock VR e per questo la mod fatta per Half-Life Alyx sembra la soluzione migliore per i fan di Rapture.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2 non è stato un successo economico nonostante l'ottimo lancio

Purtroppo le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui, se siete interessati alla mod in questione, vi consigliamo di scaricarla proprio da qui.

BioShock è sicuramente uno dei titoli più amati in assoluto, e per la fortuna dei fan sembra che stia prendendo vita una pellicola dedicata, se volete approfondire la vicenda vi consigliamo caldamente di cliccare qui per scoprire chi sarà il possibile protagonista. Se volete scoprire maggiori dettagli sulla faccenda in generale, andando su questo link trovate un report molto dettagliato.

Se avete ancora dubbi se scaricare o meno la mod di BioShock in Half-Life Alyx vi consigliamo di guardare il trailer, così da farvi un’idea più precisa su cosa state per scaricare.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %