NewsCinema e TV

BioShock: il film Netflix sarebbe vicino, secondo un report [AGGIORNATA]

Aggiornamento: il film Netflix di BioShock è stato confermato in via ufficiale.

Secondo un report emerso nelle scorse ore sembrerebbe che il film su Bioshock di Netflix sarebbe molto vicino.

Sembrava infatti che Netflix stava, almeno secondo le prime informazioni, sviluppando una serie, ma oggi il quadro generale comincia ad avere più colori, dato che non sarebbe l’unico lavoro sulla base dell’IP.

Infatti, secondo un report esclusivo della fonte, il film Netflix su Bioshock sarebbe in fase di sviluppo avanzato.

Secondo la fonte, dovremmo aspettarci un annuncio da parte di Netflix già la prossima settimana.

BioShock Netflix Film

I fan otterranno maggiori dettagli da Netflix, dato che a quanto pare sembra voglia costruire un intero universo intorno al franchise. Nonostante la fonte si mostri molto sicuro, ci teniamo a precisare che i programmi di produzione possono cambiare di molto in pochissimo tempo, dunque gli appassionati potrebbero facilmente restarne delusi.

Certo sarebbe bello vedere l’universo di Bioshock prendere forma tramite film e serie, un po’ sulla falsa riga di come sta succedendo a The Witcher e come, almeno ci auguriamo, succederà ad Arcane. Ci teniamo a ribadire però, sebbene la fonte sia affidabile, che non c’è nulla di davvero ufficiale, dunque siamo solo ed esclusivamente nell’ambito dei leak e delle speculazioni.

Prima di lasciarvi vogliamo informarvi che, se siete dei grandi amanti di BioShock, c’è un demake fresco fresco che merita di avere un’opportunità, se siete curiosi vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro articolo. Tuttavia non solo uno sguardo al passato, perché proprio di recente è emerso un interessante leak (da una fonte nota) che il quarto capitolo sarebbe in sviluppo, anche in questo caso vi rimandiamo per maggiori dettagli alla nostra news dedicata.

Le informazioni sulla vicenda del film legato a BioShock di Netflix per oggi finiscono qui, appena avremo ulteriori novità vi informeremo tempestivamente. Continuate a seguirci per non perdere nessun tipo di aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche