BlazBlue e Guilty Gear: niente crossover

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Di certo l’idea sarebbe stata intrigante, ma durante un’intervista a Inside-Games, Mori Toshimichi ha dichiarato che non vuole creare un crossover tra BlazBlue (di cui è il game designer) e Guilty Gear.

arc-system-works-annuncia blazblue central-fiction

Sia lui, sia il creatore di Guilty Gear (Ishiwatari Daisuke) sono della stessa idea: insomma non hanno piani di fare un titolo crossover tra i due franchise. Un’altra delle motivazioni riportate da Toshimichi riguarda The King of Fighters: a lui piace talmente tanto che crede che il crossover sia ciò che a reso KOF ciò che è oggi.

Voi cosa pensate a riguardo? Diteci la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.