Guardiani della Galassia 3, ecco Adam Warlock in azione

La malvagia entità di Warlock ha finalmente un volto per Guardians of Galaxy 3: scopriamo qualcosa di più su questo diabolico (o forse no) eroe.

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti
Guardians Of The Galaxy Vol. 2..L to R: Star-Lord/Peter Quill (Chris Pratt) and Drax (Dave Bautista)..Ph: Film Frame..©Marvel Studios 2017

I guardiani della galassia stanno per affrontare la loro terza avventura sul grande schermo e un personaggio in particolare, molto atteso dai fan, ha finalmente un volto e una storia.

Parliamo di Warlock, colui che nasce direttamente dal bozzolo che ci ha accompagnati durante il secondo capitolo di “Guardiani della Galassia” (e ha fatto la sua apparizione come easter egg post-crediti anche in Thor: The Dark World).

Il personaggio sarà interpretato da Will Poulter e qui potete vedere la prima immagine ufficiale a ritrarre il nuovo grande avversario dei nostri guardiani.

Il personaggio è stato descritto dai produttori come “più complicato di un semplice villain, ma di certo non un bravo ragazzo”, hanno inoltre aggiunto che rispecchierà la sua identità di figura “neonata”, per certi versi sarà quindi “come un bambino”.

Il nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia sarà disponibile a partire dal 3 maggio 2023 ma, nell’attesa, potete sempre recuperare il videogioco dedicato alla combriccola più famosa dell’universo MARVEL, potete trovare la recensione di “Marvel’s Guardian of Galaxy” direttamente sul nostro sito.

Se ancora non l’avete fatto, trovate qui il nostro articolo sul trailer ufficiale del film.

 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.