NewsCinema e TV

Guardiani della Galassia Volume 3, il primo trailer ufficiale

Pochi minuti fa Marvel Studios ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Volume 3. Quello che sarà l’ultimo film di James Gunn con Marvel prima del suo passaggio a DC Studios, uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2023, mentre in America arriverà due giorni dopo.

Il trailer, che come sempre vi mostriamo in copertina all’articolo, parte con l’atterraggio dei nostri Guardiani su un pianeta che a tutti gli effetti sembra la terra, ma abitata da animali antropomorfi. L’accoglienza verso Star-Lord, Drax, Rocket Raccoon , Groot, Mantis e Nebula è sembra essere molto accesa, e le tonalità della scena già di suo sembra confermare le vibes scanzonate dei primi due volumi.

Ma cosa stanno cercando i nostri eroi? Qual è la loro missione? Di certo avremo di fronte qualcosa di molto particolare, che come sempre si tradurrà in un viaggio di ricerca non solo fisica, ma anche introspettiva. Alcune delle brevi scene mostrate, trasudano infatti di una carica emozionale senza eguali, e forse ci troveremo di fronte al capitolo della trilogia più denso su queste note.

Il video ci conferma inoltre che rivedremo anche Gamora, anche se non è chiaro con così pochi frame a disposizione quali sono le sue intenzioni, e se proprio in questa pellicola tornerà oppure no a far parte dei Guardiani.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche