Guardian Codex arriverà in autunno

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Proprio ieri era stato annunciato il nuovo titolo per smartphone di Square-Enix, Guardian Codex, già oggi la società giapponese ha divulgato un ipotetico periodo d’uscita. Il nuovo videogiocho realizzato dagli stessi autori di Guardian Cross e previsto in uscita per Android e iOS arriverà nel corso di questo autunno sui cellulari di tutto il pianeta. Non sappiamo ancora molto di questa nuova IP oltre al fatto che sarà ambientata nel 2030 in un mondo diviso tra “Impero” e “Resistenza” (anche a voi viene subito in mente Star Wars?).Guardian CodexIn questo periodo temporale la Resistenza sta per cedere al potere dell’Impero (che casualità), e come ultimo baluardo prima di venire sconfitta definitivamente invia alcuni agenti speciali nel “Codex“, una realtà virtuale del passato, nella quale gli agenti si dovranno impegnare per trovare i “Guardiani“, ormai estinti e riportarli nel mondo reale per aiutarli a sconfiggere l’odiata fazione nemica. Square-Enix ha iniziato a promuovere il nuovo titolo, aprendo un sito apposito sul quale sta già raccogliendo delle pre-registrazioni e una volta raggiunta la soglia delle 100.000 registrazioni farà si che il gioco inizierà con 4 Banshee bonus.

Prima di salutarvi, lasciamo postato in calce all’articolo il filmato di presentazione dell’atteso titolo e se già volete registrarvi, anche il Link del sito ufficiale. Buona visione:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!