GTA 6 annunciato da Rockstar Games, lo sviluppo è a buon punto

GTA 6 (GTA VI) è ufficialmente in sviluppo, come recentemente annunciato da Rockstar Games, e lo sviluppo si trova già a un buon punto.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come da poco annunciato in via ufficiale da Rockstar Games e riportato sulle pagine di GameSpot, GTA 6 (GTA VI) è ufficialmente in sviluppo, e nonostante non ci siano ancora molti dettagli in merito al tutto, la software house ha già confermato che lo sviluppo è in stato avanzato, e anzi procede a gonfie vele.

Parliamo di un prodotto particolarmente atteso da parte dell’utenza, la quale ha continuato a speculare in merito ai suoi contenuti per moltissimi anni, e che a quanto pare nel giro di non troppo tempo, magari non più di una manciata di anni conoscendo i tempi di Rockstar, avrà modo di mettere mano su GTA 6, sperando che lo sviluppo continui a gonfie vele.

Trovate qui di seguito la dichiarazione della compagnia in cui si parla del prossimo capitolo in sviluppo.

Con la longevità di GTA V senza precedenti, sappiamo che molti di voi ci hanno chiesto del nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto. Come facciamo con ogni progetto in cui ci imbarchiamo, il nostro obiettivo è quello di fare dei sostanziali passi avanti rispetto a quanto sviluppato fino a oggi, e abbiamo il piacere di confermare che lo sviluppo attivo della nuova entry nella serie di Grand Theft Auto procede a gonfie vele.

GTA 5

Al momento, non abbiamo purtroppo alcun dettaglio relativo al gioco in questione, ma dopo questo annuncio lo sviluppatore avrà di sicuro modo di approfondire il gioco con vari dettagli, sperando che le migliori notizie viste fra un rumor e l’altro abbiano modo di diventare realtà grazie al lavoro dello sviluppatore.

Per quel che riguarda tutti gli indizi in nostro possesso in merito a GTA 6, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento dedicato, a cui potete accedere attraverso questo link, in attesa di nuove comunicazioni ufficiali da parte di Rockstar Games.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.