GTA Online: disponibile la modalità Running Back

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Rockstar ha annunciato, per celebrare il Giorno del Ringraziamento e lo spirito tradizionalistico del football americano, la disponibilità della modalità Running Back di GTA Online, per PS4, Xbox One e PC.
Questa modalità offre due squadre (un totale di 4-8 giocatori) che si sfidano dai lati opposti dell’autostrada: l’autista deve andare lontano e attraversare la linea di confine in fondo all’autostrada con l’aiuto dei suoi compagni di squadra in BF Biftas e, nel mentre, i loro avversari che si trovano in modalità difensiva (anche in Biftas) devono prenderli a pugni e scontrarsi per bloccargli la strada e cercare di fermarli.

Questa nuova modalità è disponibile in tre luoghi diversi: Raton Canyon Bridge, La Mesa Bridge e Zancudo Tunnel.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.